lunedì 1 luglio 2013

Ed anche giugno se n'è andato.....

Un'altro mese volato....questi giorni passano veloci,veloci e in attimo siamo già a luglio sembra incredibile ma è così,dal punto di vista del tempo è stato un giugno veramente anomalo,tanta pioggia temperature basse poi caldissimo e poi di nuovo bel tempo e meno male che è stato così perchè noi al 29 di giugno abbiamo avuto il matrimonio dei nostri amici Daniela e Piero,per fortuna la giornata è stata bella con il sole e non caldissima ideale per delle nozze a loro ho ricamato il mio primo cuscinetto per le fedi è stato impegnativo assemblarlo ma devo dire che sono stata contenta di come è riuscito e sopratutto felice che agli sposi sia piaciuto...eccolo qua:




Ho usato il filo Midnight Blue di Romina perchè la sposa aveva il vestito nella nuance più chiara di questo filato =)

Ma non mi sono fermata qua,ho ricamato una cosina per la nostra Scatola dei Ricordi ma ho unito due piccioni con una fava perchè il ricamo è anche il secondo R.i.s.s. che abbiamo organizzato su Facebook sul nostro gruppo...eccolo qua:



Anche per questo ricamo ho usato le matassine di Romina gli danno un tocco elegante e d'altri tempi....

E per finire ho partecipato al Contest dell'estate di Romina,sempre su Facebook,ed ho reinterpretato lo schema Think Summer di Lizzie Kate con le sue matassine =) ecco il risultato...coloratissimo com'è l'estate....



Direi che giugno è stato un mese intenso a livello di ricami ma anche emozionante,la gioia di una sposa nel vedere il suo cuscinetto,la soddisfazione di finire dei ricami e la riuscita positiva di essi....meglio di così ;)

Ora vi lascio e vi auguro una Buona Estate alla prossima :)

2 commenti:

  1. bellissimo il cuscinetto , la sposa sarà stata davvero contenta di riceverlo

    buona estate Monica e buoni ricami :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Tere che sia una buona estate per tutti noi =)

    Monica

    RispondiElimina