giovedì 6 dicembre 2012

A proposito di lavori in corso....

Voglio mostrarvi come procede con il mio Vaiolet,pian piano sta crescendo con mia grande soddisfazione,devo dirlo ricamare un Parolin è sempre bellissimo per me e sò già che non sarà l'ultimo anche se mia figlia mi ha già chiesto,ma mamma dove lo appenderai????....casa nostra è piccolina e le pareti sono già piene di quadri ricamati ma sono certa che un posto per i Parolin ci saranno sempre!!!


E sì perchè crocetta dopo crocetta piccoli ricami crescono e siamo già oltre la metà....



Ma come vi dicevo nel mio post precedente dicembre è un mese molto laborioso per chi come me ama preparare dei lavori hand made per le amiche ed i parenti,ma poi se ci si ritrova per le mani un asciughino natalizio regalato dalla propria figlia e come si fà a non ricamarlo subito???Così mi son messa a ricercare qualche bel schemino e la mia cara Giovanna ne ha giusto pubblicato uno perfetto per me =) solo che io ho cambiato i colori per adattarlo al mio strofinaccio eccolo qui:



Se vi piace passate dal blog di Giò e potete scaricare questo e anche altri :) http://www.millecrocette.blogspot.it/

Bene alla prossima con altre news ;)

Nessun commento:

Posta un commento